logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentato in California Danny Garcia-Adrian Granados di aprile

Il promoter Tom Brown e FOX hanno presentato ieri a Los Angeles la riunione del 20 di aprile, al Dignity Health Sports Park di Carson, in California. Il cartellone è decisamente interessante con in primo piano la sfida per il titoload Interim Wba dei supergallo tra l'idolo locale Brandon Figueroa e Yonfrez Parejo e un  match tra pesi massimi, dove sarà interessante seguire la performance dell'ex challenger Wbo Andy Ruiz e il russo-tedesco Alexander Dimitrenko. Riflettori puntati, pero, sulla sfida valida per il Wbc Silver dei welter tra l'ex  campione di due categorie, Danny "Swift" Garcia (34-2, 20 KO), e il "tigre" messicano Adrian Granados (20-6-2, 14 KO) di Chicago.

Ecco cosa hanno dichiarato questi  duellanti  di primo piano:

Garcia Granados WorkoutPhoto: Sean Michael Ham
Danny Garcia: "Per il 20 aprile sarò pronto ariprendere la mia strada ( A settembre è stato battuto da Shawn Porter ai punti ). Questa è un'altra battaglia che devo vincere per arricchire il mio palmares . So che  Adrian sta venendo a combattere. Mi sono allenato duramente. Adrian Granados è un combattente difficile. Sono eccitato per essere nuovamente al centro dell'attenzione . Ho in programma di vincere il 20 apriledando  spettacolo".

Adrian Granados: "Sarà una grande battaglia. Due combattenti che s'affrontano con lo stesso obiettivo, vincere. Questa è una lotta che volevo. Non ho avuto la strada più facile nella mia carriera, ma mi sono guadagnato rispetto e lo farò anche a Carson. Che vinca il migliore".

Il match-maker Leonard Ellerbe ha aggiunto: "Credo che questa sarà una lotta terrificante. Quando due stili da guerrieri si incrociano non può che nascere una lotta eccellente . Sono gli stili che rendono i combattimenti eccellenti. Danny è un combattente d'élite. Adrian Granados è un ragazzo che viene a combattere. Vedrete il meglio da entrambi i ragazzi. "

Il promoter Tom Brown: "Il Dignity Health Sport Park è uno dei luoghi più importanti per la boxe in California. Siamo intenzionati a mettere su un grande spettacolo il 20 aprile. Danny Garcia contro Adrian Granados, è un match di alto valore". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 718 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go