logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS-Joyce challenger Ebu- Whiterspoon sabato- Ancora McCall - In aprile Turchi

PESIMASSIMINEWS

Risultati immagini per Joe Joyce boxing Photos

L'Ebu ha designato il nuovo sfidante al titolo europeo dei pesi massimi. Il campione Agit Kabayel (19-0 ) si dovrà battere, dopo il ritiro della candidatura di Otto Wallin, con l'argento olimpico di Rio, il britannico Joe "Juggernaut" Joyce (8-0- FOTO ). Il 33enne londinese è campione del Commonwealth e detiene anche il titolo Wba Continental. Kabayel comunque avrà la possibilità di fare una difesa volontaria in maggio o giugno.

Risultati immagini per Chazz Witherspoon boxing Photos

Sabato allo Showboat Hotel di Atlantic City, torna il massimo Chaz Whiterspoon (37-3-0), cugino dell'ex campione del mondo Tim. "The Gentleman" Chazz,  laureato alla St. Joseph's University in Marketing Farmaceutico, si batterà contro il panamense Santander Silgado (28-6-0) sugli otto round.

Risultati immagini per Oliver MCcall boxing Photos

Confermato per sabato, sul ring del Borchard Regional Fairgrounds di Robstown, in Texas, il match dell'ex campione del mondo dei massimi Wbc (1994-95), il 53enne Oliver McCall (58-14-0), il quale nel 1993 battè a Memphis il nostro Francesco Damiani. "Atomic Bull", che ha annunciato un altro match il 25 maggio, si misurerà con il 38enne locale Rayford Johnson (11-25-0).

A fine aprile, la Matchroom Italia e la Opi Since 82 organizzeranno a Firenze una riunione in cui il clou sarà sostenuto dal campione Wbc International Silver, Fabio Turchi ( foto- 16-0-0), contro avversario da definire. Nel cartellone anche lo sfidante al titolo europeo dei medi Matteo Signani, il superwelter di Arezzo ed ex campione UE Orlando Fiordigiglio e il mosca cascinese Mohammed Obbadi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 543 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44