logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi, in Francia, Ory difende l'Europeo dei gallo contro lo spagnolo Torres

OryTorresLoc

Angers, splendida cittadina francese tra Tours e Nantes, stasera ospiterà sul ring della Salle Bouin, capace di tremila spettatori, il match valevole per il titolo europeo dei gallo.

Grande protagonista sarà il 27enne beniamino di casa, il mancino Georges Ory (10-2-1; 1 ko), che difenderà volontariamente la cintura conquistata nello scorso Ottobre a Vesoul, quand’era vacante, superando con strettissimo verdetto a maggioranza il britannico Josh Wales. L’organizzatore Gerard Tysseron  ha ingaggiato per lui il 23enne spagnolo delle Canarie, Aramis Torres (7-1-1; 3 ko), noto in Italia per essere stato largamente sconfitto ai punti, un anno fa a Firenze, da Mohamed Obbadi per il titolo UE, nella categoria inferiore dei mosca.

E’ evidente che Ory non può che essere il netto favorito della sfida, dal momento che Torres, come appare dal suo record, ha sino ad oggi incontrato rivali di modestissimo livello, a parte Obbadi, e  non sembra avere né l’esperienza nè le qualità per salire sul trono continentale. D’altro canto, le categorie “piccole” si stanno rapidamente impoverendo per i mutamenti fisici delle nuove generazioni e ci si può rendere conto di ciò guardando le classifiche italiane ed europee, nelle quali pochi e di qualità mediamente scarsa sono i pugili che vi figurano.
Comunque, ciò non toglie che per la città di Angers sarà una grande serata di boxe quella che l’attende e c’é da sperare in uno spettacolo degno del prestigioso titolo in palio.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 806 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go