logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il coach Robert Garcia ha le idee chiare sul futuro di suo fratello Mikey

Robert Garcia, trainer of the Year The Ring magazine 2011, e Boxing Writers Association of America in 2012 dopo la sconfitta Mikey Garcia (39-1, 30 KO),ha voluto informare la stampa che suo fratello sta bene dopo la dura batosta subita sabato sera da Errol Spence che gli ha inflitto la prima sconfitta della sua carriera da professionista.

Risultati immagini per ,  Mikey  garcia lose by Spence  boxing Photos
Ovviamente Robert non ha potuto non accennare al futuro dell'ancora campione WBC dei pesi leggeri
Mikey ha corso un grosso rischio fisico aumentando di peso di due categorie di peso per affrontare un pugile considerato come uno dei migliori, se non il migliore, dei welter:

"È piuttosto triste meditare su di una sconfitta che era prevedibile. Per la nostra famiglia, Mikey era destinato a chiudere la carriera da imbattuto ed ora è non è più possibile. Quello che nessuno pensava è successoma tutti noi familiari   abbiamo seguito e lo rifaremmo  i desideri di Mikey

Ma ora pensiamo alla salute di mio fratello. Sta bene , è di buon umore, ci siamo preparati bene per questa lotta, ma Errol Spence era l'uomo migliore, e Mikey ha accettato serenamente la sconfitta .

Di questo sono molto felice . - Ha detto Robert Garcia a TMZ.-

 - Ora come ora Mikey ha parecchie opzioni,per il prossimo match  anche tra i welter Personalmente penso che  non sarà più possibile tornare tra i leggeri.Troppi muscoli gli abbiamo costruito sul suo corpo .

Risultati immagini per After lose to Spence Jr ,  Mikey and Robert garcia boxing Photos

Potrebbe combattere ancora a 66,6kg ma io credo che  damani  la sua categoria più opportuna sarà  quella dei superleggeri. Ne discuteremo quando lui vorrà, questa è solo la mia opinione.-

Sia Mikey che Errol Spence hanno guadagnato  3 milioni  di dollari a testa . La borsa più alta della carriera. E pensare che Mayweather ha incassato 10 milioni di dollari per una esibizione contro un ragazzinio  giapponese ,"ça va sans dire".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 364 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go