logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Probabile difesa Wbc di Gary Russel jr contro "Kiko" Martinez in aprile

Per il 27 aprile, in sede da definire, Showtime ha in programma di trasmettere una importante riunione pugilistica della franchigia PBC.

Nelle intenzioni degli organizzatori alla testa del cartellone dovrebbe esserci Gary Russell Jr (29-1 foto) che metterà in palio per la quarta volta il titolo dei pesi piuma versione
WBC.

Come suo possibile sfidante il nome che circola con maggior insistenza è quello dello spagnolo Francisco "Kiko" Martinez (39-8-2), ex campione s.gallo IBF, che recentemente ha abbandonato il titolo europeo della categoria da poco conquistato.

Con tutta probabilità nel programma della riunione combatterà il peso leggero Devin "The Dream" Haney (21-0), astro nascente del circuito professionistico.

Haney organizza i suoi incontri attraverso la sua compagnia, la Devin Haney Promotion, ma viste le sue potenzialità ha ricevuto significative proposte da tutte le super potenze mondiali.

Per ultima quella della Matchroom di Eddie Hearn che sabato scorso a Filadelfia, in occasione del mondiale Farmer-Carrol, lo ha incontrato proponendogli un contratto in esclusiva per organizzare i suoi incontri da trasmettere su DAZN.

Max

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, barba e spazio al chiuso Russel jr
 
 
Risultati immagini per Kiko Martinez  espana boxing PHOTOS Kiko Martinez

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 839 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go