logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Floyd Mayweather si apparta con Pacquiao in un privé ed è gossip

Il gossip impazza sui social network americani .

I due futuri All Of Fame  della boxe del nuovo secolo  hanno incrociato le loro  strade diverse volte negli ultimi mesi ma sabato sera  davanti  ad una folla di testimoni  hanno  sorriso insieme, scattato foto  sorridenti,  si sono stretti la mano ed infine   si sono appartati  in un luogo irraggiungibile  dell'At& T Stadium per parlare a quattr'occhi.

Floyd Mayweather Jr e Manny Pacquiao sono tornati a trattare la loro rivincita? Per  molti addetti ai lavori  è una  cosa quasi certa .

Mayweather con Catene e Pacquiao

@MichaelBensonn-Manny Pacquiao and Floyd Mayweather were both ringside to see Errol Spence dominate Mikey Garcia tonight.

Nel gennaio 2015, i due  si incontrarono  a Miami, dove si scambiarono numeri di telefono e in seguito si ritrovarono  nell'hotel di Pacquiao per discutere i termini e gli accordi per la "super lotta" che si svolse nel seguente mese di  maggio. L'incontro più ricco nella storia fu soprannominato 'Fight of the Century', e Mayweather vinse senza problemi su di un Pacquiao infortunato ad una spalla . Eccoli nella foto di sabato notte.

Ps: Mayweather ha al collo le famose catene da 850.000 dollari ciascuna.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44