logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arum deluso da Golovkin: -Il miglior medio è ora Alvarez!-

Quando Hbo ha lasciato il pugilato, è iniziata  la corsa al pronostico su quale scelta televisiva avrebbe fatto "l'orfano" Gennady Golovkin.

Risultati immagini per Gennady Golovkin and  Bob Arum boxing Photos

Parte della stampa dava per scontato che ESPN  avrebbe convinto il kazako a firmare un contratto pluriennale, grazie alla trattativa portata avanti da Bob Arum in persona. Oggi abbiamo la conferma che  GGG ha scelto DAZN solo ed esclusivamente perchè  l'offerta  economica era la migliore, anche se in Asia lo streaming della Perform Group non ha ancora raccolto legioni di abbonati.

Risultati immagini per Gennady Golovkin and  Bob Arum boxing Photos

Risulta dunque decisamente interessante l'intervista rilasciata da Arum a Fighthub.

"GGG si è prima incontrato con noi e con Espn-Ha detto l'anziano promoter-Ha fatto delle richieste economiche che Espn ha ritenuto non remunerative e quindi abbiamo passato la mano. Golovkin compirà 37 annni in aprile e non è più il miglior peso medio del mondo. Canelo Alvarez  lo è invece chiaramente. In termini di valutazioni generali, io considero anche Tyson Fury il miglior massimo del mondo e potrà continuare ad esserlo per anni".                                                   

Dunque, secondo l'87enne promoter di Las Vegas, GGG cerca solo borse importanti, ma è anche vero che come avversari Arum gli ha proposto Rob Brant, Ryota Murata, Gilberto 'Zurdo' Ramirez e Jesse Hart e questi nomi non interssano il kazako.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 522 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44