logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Malta il 23 marzo Parrinello contro Laamouz per il Mediterraneo Wbc

Trasferta a Malta per Vittorio Parrinello (10-2), per anni nel giro della Nazionale, olimpionico a Pechino 2008 e a Londra 2012.

Vittorio combatterà il 23 marzo al Corradino Sports Pavillon di Paola dove affronterà il beniamino locale, con esperienze in Australia, Haithem Laamouz (14-1).
In palio ci sarà la cintura del Mediterraneo WBC dei superpiuma.

 L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi

Nel cartellone anche altri italiani. Il 35enne mancino di Roma, Thomas  Martino (6-1-0) affronterà il peso welter georgiano Zaza Amiridze (9-11-1), mentre il superwelter 35enne di Catanzaro, Antonio Gualtieri (4-1-0), incrocerà i guantoni con il neopro maltese Alexander Piantini (0-1). Quindi, il 40enne triestino ora residente a Malta, Mauro Montesano (0-1-0), si batterà con Cristian Malvitano (Accademia Roma Est), al secondo match da prof; Il 36enne piemontese Alfredo Di Bartolo (3-4-0), se la vedrà con il giovane maltese Lydon Chircop nei supergallo e infine il 32enne medio siciliano Luigi Leonardi (4-7-0) si misurerà con lo svedese di malta Niclas Elfstedt.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1307 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44