logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Golden Boy presenta le sue "gemme": Rocky Hernandez-Flash Garcia e ci sarà pure Acosta

La Golden Boy Promotion ha completato il programma della riunione che organizzerà il 30 marzo al Fantasy Springs Casino di Indio, in California, trasmessa in streaming da DAZN.
Numerosi saranno i motivi d’interesse della serata.
Primo tra tutti, l’esordio negli Stati Uniti del 20enne messicano Eduardo' Rocky 'Hernandez (27-0 24 Ko), n. 2 della classifica WBC dei s.piuma, che affronterà il tanzaniano Ibrahim “King” Class (22-5). Come più volte segnalato da Boxeringweb, a fine 2018, la Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle e la compagnia di Oscar de la Hoya raggiunsero l’accordo per gestire in società la carriera di Hernandez con l’obiettivo di portarlo a combattere per il titolo mondiale entro fine 2019.

Assieme ad Hernandez, la GBP schiera un altro dei suoi migliori elementi in prospettiva, vale a dire il superpiuma Ryan "The Flash" Garcia (17-0 14 ko foto), n. 1 della classifica WBO. Suo avversario sarà il portoricano Jose “Wonder Boy” Lopez (20-3-1).

Confermata anche la presenza del picchiatore p.ricano Miguel "Tito" Acosta (19-1 19 ko) che difenderà per la terza volta in palio il titolo mondiale dei minimosca WBO contro il messicano Ganigan Lopez (35-8), ex campione WBC.

Altro protagonista della serata sarà il superleggero Antonio Orozco (27-1), n. 9 WBC, al rientro dopo la sconfitta dello scorso settembre contro Jose Ramirez per il mondiale WBC, che avrà come avversario il messicano Jose Rodriguez.

Continua il percorso di avvicinamento alle posizioni che contano delle classifiche mondiali per il peso piuma Joet Gonzalez (21-0), n. 14 WBC, campione nazionale dilettanti 2012, opposto a Rodrigo Guerrero (26-7-2), anch'egli messicano.

In programma anche il match del superpiuma di origini nicaraguensi, Rommel Caballero (5-0), fratello dell’ex campione dei gallo IBF Randy, che affronterà il californiano José Luiz Lizarraga (1-0).

Max 

 Risultati immagini per rocky hernandez class foto

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 762 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go