logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Yeleussinov sotto la guida di Cory Spinks vuole diventare una star dei welter

Come abbiamo già segnalato ai nostri lettori  uno dei duelli più stuzzzicanti di questa notte in quel di Filadelfia è indubbiamente quello tra  l'oro olimpico di Rio il 28enne   Daniyar Yeleussinov, (5-0, 3 KO), opposto  al  veterano messicano di 36 anni  Silverio Ortiz,  (37-23, 18 KO), in un combattimento  programmato sugli otto round a livello di pesi welter .

Risultati immagini per daniyar yeleussinov vs silverio ortiz boxing  PHOTOS

Da quando è diventato professionista nell'aprile 2018, Yeleussinov, che è  guidato da Boxing Stars ha continuato a migliorare  ad ogni match ed ora la sua boxe  è totalmente professionale.  Il kazako che ora abita a Brooklyn è un guardia destra,alto , con braccia lunghe sempre in movimento, portato ad attaccare e a colpire pesantemente  pur trovandosi spesso scoperto  sul  gancio destro corto.

Il suo allenatore  l' ex campione mondiale di due categorie di peso Cory Spinks nella palestra del sud  della  Florida sottopone Yeleussinov a lunghe sedute  difensive per  arricchire il suo bagaglio  in questo settore che evidentemente ha trascurato da dilettante . Per il resto  "Kazakh Thunder" a tutto quello che serve per diventare un futuro protagionista del welter .. Questa notte affronta  un ex campione latino  Wbc  e Iba con 60 match  disputati in carriera che da superpiuma nel corso degli anni è salito fino a 66 kg. Oggi è un collaudatore di professione  ma negli ultimi dieci match ha vinto tre volte  con  due ko. 

Ha detto Yeleussinov, "Sono molto felice di essere tornato sul ring per mostrare perché ero il medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2016. Voglio ringraziare la mia squadra, il Boxing Star Management, mio ​​padre Marat e il mio nuovo allenatore, l'ex campione del mondo, Cory Spinks. Cory mi ha mostrato un sacco di nuove cose che mi renderanno un campione del mondo e non vedo l'ora di metterle in mostra venerdì sera!"


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 939 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44