logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Filadelfia ancora scintille al peso tra Tevin Farmer e Jono Carrol

Cerimonia del peso abbastanza agitata per il match event di stanotte, al Liacouras Center di Filadelfia . Lo sfidante al titolo Ibf dei superpiuma di Tevin Farmer, Jono Carrol, ha ripetuto la scena già recitata alla Press Conference. L'irlandese ha infatti cercato di mettere le mani addosso (tra finzione e realtà) a  Farmer, ma è stato fermato dalla sicurezza. Il 26enne di Dublino ha ripetuto le parole che urla da giorni:   

"Tutti mi considerate un perdente, ma io continuerò a vincere! Farmer non ha mai affrontato uno come me e fino ad oggi ha battuto solo dei perdenti. Lo picchierò e non saprà nemmeno cosa l'avrà colpito! Sarò il nuovo campione e sto arrivando".

farmer-carroll (6)_2

Farmer difenderà il titolo per la terza volta e lo farà davanti ai concittadini; una situazione che l'emoziona ma nello stesso tempo lo responsabilizza. Il manager Lou Di Bella ha garantito una grande prestazione vittoriosa di "American Idol", il quale ha dichiarato:

"Negli ultimi anni sono migliorato mentalmente e fisicamente; la mia carriera è stata pazzesca e sta  crescendo ancora. Sto difendendo il titolo ogni due mesi e non conosco nessun altro campione che sia attivo come me: quattro combattimenti per il mondiale in sette mesi! E' incredibile. L'avversario che affronterò è decisamente pazzo. Non si rende conto che questa sfida non l'ha guadagnata, ma è stato semplicemente scelto fra i tanti. Gli impartirò una lezione memorabile. Ho intenzione di fargli veramente male
proprio di fronte a tutta Filadelfia. Se non mi conosci, Jono, io sono Tevin Farmer, un vero pugile di Filadelfia! Sono venuto dal nulla e devo tutto alla mia squadra. Quest'anno cercherò di combattere quattro o cinque volte e forse sei, se posso. Voglio essere riconosciuto come uno dei migliori e il 2019 sarà per me un anno straordinario".

farmer-carroll (9)_1

Per il campione Farmer 58,88 kg, mentre per lo sfidante 58.6 kg.

farmer-carroll (7)_2

 Per il match di riunificazione femminile Wba-Ibf- Wbo delle peso leggere, Katie Taylor ha fermato l'ago a 60.79 kg .  e Rose Volante a 60.47 kg.

taylor-volante (1)_1

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 649 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go