logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Alessando Caccia in partenza per la Francia con molto entusiasmo

In partenza per la Francia il maestro Calogero Serio e l'ex campione italiano del welter Alessandro Caccia. Come abbiamo già segnalato il pugile della Opi Since 82 combatterà sabato al Palazzo dello Sport di Tolosa, contro il giovane francese Yannick Dehez ex campione nazionale tra il 2017 e il 2018.

Caccia mette giu avv

Alessandro si è preparato con il massimo impegno presso l'ASD Serio Boxe Team di Cento per questo primo match del 2019 dopo aver chiuso la passata stagione con due successi.
- Reputo molto importante questo match anche perché è la mia prima trasferta all'estero. Mi sento bene, ho lavorato con grande impegno in una preparazione che il maestro Serio ha programmato a 360  gradi . Ho svolto un notevole numero di riprese con diversi pugili del territorio che mi hanno imposto un ritmo elevato. Non conosco più di tanto il mio avversario, mi è stato descritto  come un pugile molto valido agonisticamente e che ha detenuto  il titolo nazionale per un anno come me. Sono tranquillo e sereno Il mio manager Cherchi mi ha promesso un programma interessante per il 2019 se torno vincitore.


Anche Calogero Serio è ottimista. -Alessandro parte dopo aver portato a termine una buona preparazione. Sta bene fisicamente, e tecnicamente è preparato a qualunque cosa sul ring porterà Dehez. Indubbiamente un successo a Tolosa sarebbe  linfa vitale per il futuro di Alessandro. Seguo con attenzione le sorti del titolo italiano dei welter che ha un nuovo campione. Vedrei volentieri  in corsa Caccia in un prossimo futuro -(C.S.)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 620 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44