logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Malignaggi scatenato! Vuole sfidare McGregor a pugni nudi

L’ex due volte campione Paul Malignaggi, come già pubblicato, ha firmato un contratto con la federazione BKFC (Bare Knuckle Fighting Championship), che promuove incontri di boxe a mani nude, i qauli  per lungo tempo sono stati proibiti negli Usa, ma ufficializzati nell’aprile del 2018 con una delibera della Commissione Sportiva dello Stato del Wyoming.

Risultati immagini per Paulie malignaggi  vs Mc Gregor   boxing Photos

Paulie  nella "famosa" seduta di spoarring con McGregor   

Ieri, "Magic Man" ha rivelato che a spingerlo a rientrare allo sport attivo (se si può parlare di sport!) è la speranza di potersi battere con il suo rivale giurato, l’ex due volte campione di UFC Conor McGregor.

La BKFC, tramite un portavoce, ha confermato che l’ente farà di tutto per favorire tale match, che potrebbe muovere milioni di dollari.            

-È ovvio che non combatteremo nelle MMA– Dichiara Malignaggi a CBS– Mentre Conor non vorrà certo battersi con le regole della boxe, che pur conosce bene. Così mi è venuta l'idea che potremmo affrontarci in una situazione di mezzo: tra MMA e boxe. Penso che non ci sia nulla che l'impedisca, specialmente considerando il denaro che la sfida potrebbe generare, naturalmente se McGregor avrà il coraggio di affrontarmi-.

 Malignaggi ha attaccato fortemente su Twitter colui che ritiene il suo "nemico" n.1:         

-Ehi, "Notorious"! Non pensi che tu hai già truffaio i fan quando ti guardavano mentre ti arrendevi in modo totale (naturalmente il riferimento é alla sconfitta per “sottomissione” da lui subita contro Khabib Nurmagomedov in ottobre)? Ho visto inoltre che rompi i telefoni ai tuoi ammiratori. Se hai bisogno di uno smartphone, posso fornirti io un abbonamento gratis! Se sei un vero guerriero di MMA, allora non dovresti aver paura ad affrontare uno come me a pugni nudi. Informo chi mi legge che non ho intenzione di battermi con Artem Lobov (combattente Ufc)m come qualcuno ha scritto; a me interessa solo picchiare Mc Gregor-.      

Beh, più di così il siculo-americano non potrebbe fare, per "smuovere" l'irlandese! 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 634 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go