logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS -Włodarczyk ko per guida senza patente - Vargas-Soto in aprile

MONDONEWS

Risultati immagini per humberto soto vs Jessie vargas poster Boxing Photos

L'ex campione mondiale dei superleggeri e ad interim dei welter, il 29enne di Las Vegas Jessie Vargas, ha confermato a Ryan Burton  che affronterà l'ex campione Humberto Soto, il 26 aprile al Forum di Los Angeles, in California. Il match sarà al limite dei 68 kg. Egli ha inoltre sottolineato che, dopo il combattimento con 38enne messicano, salirà definitivamente nei superwelter per sfidare il detentore WBO Jaime Munguía, probabilmente entro la fine del 2019. 

L'ex campione Wbc dei cruiser, Krzysztof Włodarczyk (56-4-1, 39 KO), indimenticabile avversario di Giacobbe Fragomeni, è finito ko pochi giorni fa, ma attenzione non sopra un ring !...Il duro colpo gli è stato inflitto dalla polizia polacca che l'ha trovato e quindi sanzionato per guida senza patente. Il popolare  "Diablo" aveva subito la sospensione della patente fino al 2020, per guida periolosa. Włodarczyk era al volante di un'auto presa a noleggio, ma ovviamente non a proprio nome e ora rischia fino a cinque anni di carcere. Cercherà di rifarsi il 23 marzo, a Lomza, quando si batterà davanti ai connazionali con il romeno Alexandru Jur (18-2-0, 7 KO) sui dieci round.

 L'ex campione Wbo dei medi, Billy Joe Saunders, ha deciso di romprere il rapporto con l'allenatore Dominic Ingle, con il quale era entrato in contatto nel 2017 e sotto la cui guida aveva ottenuto le più importanti vittorie. Ancora non è certo, ma è probabile che Saunders segua nuovamente i consigli del suo amico fraterno Tyson Fury e scelga di farsi allenare dall'amico Ben Davison, che ha "ricostruito" Gypsy King.

 

L'abitro internazionale( dal 1993)  il portoricano Luis Pabon  si è fatto promotore di una iniziativa  importante in seno alla  Wba. Pabon che ricordiamo  nel 1997 a Milano dirigere Giovanni Parisi vs Harold Miller per il Wba dei superleggeri ritiene che al più presto dovrà essere messa a disposizione degli arbitri e giudici la teconologia  più avanzata utile, secondo lui, a ridurre al minimo eventuale errori del terzo uomo sul ring.

Insomma presto avremo la  VAR nel pugilato

 

Il 28enne gallese Jay Harris sfiderà Vincent Legrand per il titolo  europeo dei pesi mosca  a Cardiff dopo che MTK Global ha vinto il concordo d'asta  nella sede Ebu a Roma .L'imbattuta stella  di Swansea (15-0-KO 8), che ha già vinto la corona del Commonwealth, affronterà il mancino Legrand (29-0-KO17) in uno scontro che si preannuncia di grande interesse . Nelle classifiche mondiali Vincent Legrand è sesto nel Wbc e ottavo nel Wbo

Harris ha dichiarato: "Sono molto entusiasta dell'opportunità di lottare per una cintura così importante e se vinco posso pensare che nel mio futuro ci sarà un mondiale   .Ho visto  Legrande  in video  e mi sembra  molto alto ,corretto e un buon combattente. Devrò essere al top  per batterlo -

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 750 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go