logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato Arreola si aspetta un match duro contro Augustin

 (R.M)- Allenamento pubblico ieri a  Dallas per il 38enne peso massimo  Chris Arreola (37.5.1)  che sarà sicuramente uno dei pugili più seguito dal pubblico  dell AT&T Stadium di  Arlington.  Sabato Arreola torna a combattere dopo il match con Maurenzo Smith in dicembre ma alle spalle c'è una assenza dalle competizioni di due e cioè da quando, nel 2016, Deontaty Wilder lo battè all'ottavo round : The Nightmare era intenzionato a lasciare per sempre il ring poi amici, fan e il suo team californiano l'anno convinto a riprendere l'attività

chris-arreola (55)

 

 Arreola (37-5-1, 32 KO), si batteràcontro  Jean Pierre Augustin (17-0-1, 12 KO) un 32enne mancino del Kentucky che cercherà il successo più importante della carriera contro  l'ex campione Nabf e tre volte challenger mondiale :

-In ogni intervista che rilascio dico sempre che se perdo cambio vita e  mi metto a fare l'allenatore considerato che ho già un bel numero di allievi che non aspettano altro.  E' un match non facile  con questo mancino che si muove bene sul quadrato  Sono sicuro che proverà a buttarmi addosso  due colpi rapidi per poi scappare via da me il più lontano possibile. Quindi dovrò metterlo sotto pressione, iniziando l'azione con il diretto sinistro  e doppiare . I pronostici ? Beh sono il più noto mi sembra giusto essere favorito ma questa cose non mi intertessano . Voglio vincere e bene; in caso contrario...".

Per la cronaca ieri  gli allibratori proponevano  prudentemente Arreola "vincente" 3 a 10..

chris-arreola (38)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 533 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go