logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Impaziente di battersi per il Wbc, Campbell affronta Young a Filadelfia

L'oro olimpico di Londra 2012, il 31enne Luke Campbell(19-2-0, 15 KO), dello Yorkshire tornerà in azione venerdì, nel sottoclou di Tevin Farmer-Jono Carroll, a Filadelfia, affrontando il messicano Adrian Young (26-5-2, 20 KO) sui dieci round.

Risultati immagini per Luke Campbell boxing photos

E'  lo sfidante ufficiale della WBC al titolo dei leggeri, ma non ha nessuna idea di quando potrà sostenerlo. La star Mikey Garcia combatterà infatti nei welter sabato contro Spence, ma non ha ancora abbandonato ufficialmente il titolo. Il Wbc si guarderà bene di destituirlo, perchè non è escluso, in caso di sconfitta, che il californiano torni a combattere a 61.237 kg .

Campbell intanto compirà 32 anni in settembre ed è già stato battuto da Mendy e Linares, seppure per split decision; ora, giustamente, ha fretta di  battersi nuovamente per un titolo, ma  non pare ci siano possibilità in tempi brevi.

"Non posso stare seduto ad aspettare senza combattere. Voglio essere il migliore e realizzare il mio sogno di diventare un campione del mondo-Ha detto a
  Bad Left  Boxing-Sto aspettando di conoscere cosa sta succedendo con il WBC. Per me è davvero frustrante non sapere niente. E' incredibile, ma il mio futuro dipende dalla decisione di Mikey Garcia e non c'è nulla che io possa fare. Non mi rimane che salire sul quadrato il più possibile, mantenere i nervi saldi e vincere. Voglio  impegnarmi al massimo a Filadelfia perché ho tanta rabbia e delusione  da scaricare". 
Young, 26enne messicano di Los Mochis, è un onesto mestierante con una certa potenza nei guantoni  ma è stato ingaggiato con un preavviso di ppena dieci giorni. Dunque, si prospetta una specie di allenamento, sulla carta, per Campbell.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 354 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go