logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

EURONEWS: a Londra Gallagher-Kiwitt; Magnesi il 21 Marzo; Lorusso-Mondongo

 EUROPANEWS

Risultati immagini per Paddy Gallagher vs Freddy Kiwitt  boxing photos London

Questa sera sul ring della presigiosa York Hallnel, quartiere londinese di Bethnal Green, un cartellone professionistico  organizzato da Lee Eaton, dove spicca la sfida valida per il titolo Wbo Europa vacante tra il welter di Belfast Paddy Gallagher (15-4-0) e il liberiano-londinese Freddy Kiwitt(14-2-0).

Come già da Boxering annunciato, anche secondo BoxingScene il già campione italiano dei superpiuma Michael Magnesi (13-0-0) si batterà contro il madrileno Rudy "El Lobo Negro" Encarnacion (39-27-4) il 21 marzo, presso il prestigioso Hotel Cavalieri Hilton di Roma, per il vacante titolo IBF del Mediterraneo. L'organizzatore Buccioni inserirà nel programma anche la sfida valida per il titolo italiano del medi tra Marco Boezio (6-3-1) e Khalil El Harraz (9-0-1).

Il 25 aprile a Brescia, la Boxe Loreni inserirà nel sottoclou della difesa europea del campione dei supergallo Luca Rigoldi (19-1-1) contro il francese Anthony Settoul, la sfida valida per le Cinture Wbc- Fpi tra Alessio Lo Russo e Christopher Mondongo.

Il 15 marzo al Bowlers Exhibition Centre di Manchester, in palio il Wbo Europa dei piuma tra David Oliver Joyce (9-0-0) e Stephen Tiffney (10-1-0).

l' 11 marzo all'Arena Riga nella capitale della Lettonia, serata di arti marziali miste con un interssante match di pugilato che potrebbe avere proiezioni europee. Il franco-gambiano Patrick Mendy (18-13-3) sarà opposto al locale mediomassimo Ricards Bolotniks (12-5-1). Mendy viene da un'inattesa vittoria sull'ex campione Wba, Dmitri Chudinov.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 645 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44