logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eliminatoria Ibf tra Derevyanchenko e Culcay a Minneapolis in aprile

Come avevamo già segnalato, il promoter Lou  Di Bella organizzerà la sfida tra Sergiy Derevyanchenko (12-1, 10 KO) e Jack Culcay (25-3, 13 KO), quale eliminatoria IBFdei pesi medi.
Ieri il match è stato confermato per il 13 aprile, nell'ambito di un evento della Premier Boxing Champions, in diretta su FOX Deportes, al The Armory di Minneapolis, nel  Minnesota. Chi vincerà, potrà sfidare colui che avrà la meglio tra Saul Canelo Alvarez e Daniel Jacobs.
Risultati immagini per Sergiy Derevyanchenko  vs Jack Culcay  boxing Photos
Derevyanchenko, conosciuto in Italia per i trascorsi  brillanti in Wsb nelle file della Milano Thunder, ha dimostrato nella sfida di ottobre con Daniel Jacobs (sconfitta per split decision), di essere uno dei migliori medi in circolazione e affronterà un rivale di un certo talento, il 33enne tedesco Culcay, che però gli è inferiore fisicamente. Derevyanchenko non molto veloce e Jacobs ne ha approfittato, ma nemmeno  Culcay ha mani troppo rapide  e quindi, se Derevyanchenko imporrà  al match un ritmo molto alto, secondo noi dovrebbe avere buone possibilità di successo.
Risultati immagini per Jack Culcay  boxing Photos
Il vincitore tra Derevyanchenko e Culcay (foto) non otterrà comunque un'immediata chance con chi  riuscirà a prevalere tra Canelo e Jacobs, perchè l'IBF probabilmente non imporrà subito la sfida ufficiale, ma indubbiamente il vincitore di Minneapolis sarà il n.1 del ranking e pronto per il titolo probabilmente a fine autunno.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 606 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44