logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In marzo la presentazione dell'Europeo Rigoldi-Settoul a Brescia

Rigoldi Settoul 25 aprile

Si avvicina la prima difesa del titolo europeo da parte del neo-campione Luca Rigoldi, fissata per il  25 aprile presso il Palasport San Filippo, di Brescia.  La Boxe Loreni  informa che il 22 marzo, alle ore 11, nella sala delle conferenze, alla Regione Lombardia a Bresci, sarà effettuata la presentazione ufficiale dell'evento, con la partecipazione dello sfidante, il francese  Anthony Settoul.

La manifestazione si presenta particolarmente intreressante per i diversi match professionistici in cartellone. In evidenza il match del tre volte olimpico e oro ai Mondiali di Milano 2009, il campione italiano dei leggeri Domenico Valentino, opposto al mancino del Nicaragua, German Lara. Il 20enne medio Oliha Etinosa si confronterà poi con l'esperto catalano-nicaragunse Santos Medrano. In azione anche l'ex.campione italiano dei piuma, Francesco Grandelli, che si batterà con il colombiano Orobio Wallington. Nei superpiuma, Davide Festosi affronterà il mancino di Barcellona Eusebio Osejo, mentre il toscano residente a Berlino, Raffaello Seshi, incontrerà il bresciano Franceco Alberti. Altri match sono in programmazione.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 699 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44