logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 35enne Lara si sente il migliore superwelter, ma c'è Castano di mezzo...

L'ex campione  WBA dei superwelter, il 35enne Erislandy “The American Dream” Lara, é consapevole che il match del 2 marzo al Barclays Center di Brooklyn contro il campione "regular" Wba, l'imbattuto argentino di Buenos Aires, Brian Castaño, è l'appuntamento decisivo per lui, in questa parte finale della carriera. 

Risultati immagini per Erislandy Lara  and Ronnie Shields train boxing PHOTOS

Il cubano ha sempre considerato ingiusta la sconfitta con Jarrett Hurd, a Las Vegas il 7 aprile dello scorso anno  e per mesi si è tormentato per la split decision che gli ha rovinato una serie che durava da sei match vittoriosi. Il suo allenatore di lunga data, Ronnie Shields( FOTO), ha garantito ai giornalisti di Houston, dove ha allenato per dieci settimane il proprio atleta, che la forma è ai massimi livelli e che i test match con gli sparring  Joey Spencer ed Eimantas Stanionis sono stati molto soddisfacenti. 
Ieri Erislandy Lara ha dichiarato a Fight News :

-Brian Castaño é imbattuto, ma non mi impressiona. Sarà il mio terzo combattimento consecutivo contro un avversario imbattuto. Stilisticamente sento di essere superiore, ma fisicamente Castaño è un campione molto forte. Sono pronto a riprendere il titolo della categoria dove ho vinto per la prima volta la cintura ad interim nel 2013.  Tornerò dunque campione, poi mi guarderò in giro perchè mi sento pronto per tutti-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1389 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44