logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentato a Londra Joe Joyce-Bermane Stiverne, in programma sabato

leri a Londra appuntamento con la stampa per l'argento olimpico e imbattuto Joe Joyce e per l'ex campione WBC Bermane Stiverne, chee s'affronteranno sabato prossimo, alla O2  Arena di  Londra, nell'ambito del "Box Showtime Championship", il cui match-event sarà la sfida per il titolo IBO dei supermedi tra James DeGale e Chris Eubank. Molto attesa anche il match tra l'ex campione Ibf, Lee Selby e Omar Douglas.
Showtime 00037
Il 33enne Joyce ha dichiarato: "Sarà un bel passo avanti per me. Ho gli occhi puntati su incontri più grandi e questo è il momento giusto per me. Ad essere onesti, sono rimasto sorpreso che Steverne abbia accettato la sfida, ma é convinto che una vittoria su di me lo aiuterebbe a rientrare nella top ten dei massimi, ma non riuscirà a battermi". 
Il 41enne rivale ha sottolinetao: "Sono felice che ehli pensi che io sia qui come suo trampolino di lancio o collaudatore. Invece vengo a combattere davvero e questa sarà l'occasione perfetta per me. Mi stanno prendendo alla leggera e ciò è davvero un grande errore".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1039 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go