logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arum parte alla carica con una nuova offerta per Wilder-Fury su ESPN

Ieri sembrava che Bob Arum avrebbe assunto un ruolo defilato nella trattativa per la rivincita Deontay Wilder-Tyson Fury e invece, poche ore fa, ha annunciato di aver riaperto i giochi con un proposta molto alettante.

Their first meeting was scored a draw, so Deontay Wilder and Tyson Fury are in talks for a second fight

Arum ha dichiarato a ESPN SportsCenter: "Dopo che  Deontay Wilder ha detto che riguardo al contratto televisivo é un free-agent di se stesso, ho immediatamente avanzato una nuova offerta e confermo di avere inviato oggi, 20 febbraio, una lettera a Wilder e per conoscenza al suo manager Shelly Finkel (quindi anche Al Haymon ne verrà a conoscenza), con la quale propongo una somma molto alta  per trovare un accordo definitivo. Ritengo che il pubblico meriti di vedere i match migliori e se gli addetti ai lavori non possono lavorare insieme per presentarli, allora non sono dei veri promoter".

Come interpretare l'iniziativa di  Arum? Evidentemente ha avuto il via libera dalla Governance di ESPN ed è partito alla carica. Si vedrà nelle prossime ore se veramente il campione Wilder è libero di scegliere  per quale televisione combattere.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 841 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44