logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il mussulmano Amir Khan diventa un influencer contro l'ISIS

Ha suscitato molto clamore l'intervento del due volte campione Amir Khan su un argomento che  ha trovato spazio in prima pagina sull'intera stampa britannica. Il dibattito era  acceso da giorni sotto il profilo politico, ma anche sociale. Ci si chiedeva se il governo dovesse concedere, o meno, il permesso di rientrare  in patria alla cittadina britannica Shamima Begum e ai suoi due figli. Shamima ha sposato un guerriero Daesh ed è ora conosciuta in tutta la Gran Bretagna come "la sposa dell'ISIS".


Khan, di origine pakistane, è un mussulmano osservante che ha grande popolarità tra i suoi  correligiosi e ora si trova negli Stati Uniti per preparare la sfida contro il campione dei welter Terence Crawford (foto), match in programma per  il 20 aprile al Madison Square Garden, trasmesso in diretta su ESPN .

Il post del campione è arrivato in ritardo, considerato che poche ore prima un ministro aveva informato la stampa di aver negato alla Begum il permesso di rimpatrio, ma le parole di Khan hanno ottenuto egualmente un forte effetto.

"Lasceranno che questa sposa ISIS, Shamima Begum, ritorni nel Regno Unito? Penso che sarebbe ridicolo. Sei partita dalla tua patria per sostenere il terrorismo, è dunque giusto che ora tu viva  con esso. Dopo aver visto il suo video, non ho notato turbamento nella richiesta di rientro, ma solo arroganza. Il Regno Unito non è la tua casa.- Conclude Khan Smettila di sporcare il nome dei cittadini britannici." 
Migliaia di like hanno accompagnato immediatamente  l'esternazione di Amir.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 650 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go