logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Glasgow ospiterà in maggio la semifinale WBSS Rodriguez-Inoue

Confermata l’anticipazione di Boxeringweb.

Risultati immagini per Emmanuel Rodriguez vs Naoya Inoue boxing photos WBss

Sarà la SSE Hydro di Glasgow il prossimo 18 maggio ad ospitare la semifinale della categoria pesi gallo delle WBSS tra il portoricano Emmanuel Rodriguez (19-0 12 Ko) campione IBF, e il “mostro” del pugilato giapponese Nagoya Inoue (17-0 -0; 15 Ko), campione WBA.

A dare l’annuncio pochi minuti fa è stata la Sauerland Event, la potente compagnia tedesca che assieme alla società svizzera della Comesa organizza le WBSS.

Nei quarti di finale del torneo, Inoue si è liberato in una ripresa del domenicano Juan Carlos Payano. Più complicato il successo di Rodriguez, medaglia d’oro ai giochi olimpici “Youth” di Singapore 2010, che ha superato ai punti per MD l’australiano Jason Moloney.

Il binomio Comesa-Sauerland conferma che nella stessa riunione andrà in scena anche la semifinale della categoria dei superleggeri, tra lo scozzese Josh Taylor (14-0) e Ivan Baranchik (19-0), campione IBF, nonostante il pugile russo e il suo manager Dave McWater abbiano annunciato l'uscita dal torneo per inadempienze contrattuali.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 574 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go