logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Importante Test domani per Imre Szello in Ungheria in attesa di Usyk

L’impresario ungherese Felix Racz organizzerà il 22 febbraio alla Kalaszi Sporthall di Budakalasz, la prima riunione del 2019 attraverso la sua compagnia, la Felix Promotion.

Zakirov contro Cota



Il match clou della serata viene affidato al massimo leggero Imre Szello (22-0 foto a dx), olimpionico a Pechino 2008, per anni componente del team Dolce & Gabbana nella franchigia AIBA del WSB, n. 2 della classifica WBO.

Come suo avversario è stato ingaggiato lo sloveno Denis Simcic (32-3-1), vincitore degli ultimi tre incontri disputati.

Szello è in attesa delle decisioni del campione ucraino Olexander Usyk detentore di tutte e quattro le cinture mondiali. In caso del suo possibile passaggio alla categoria superiore dei pesi massimi, Szello potrebbe combattere per il titolo vacante contro il tedesco Firat Arslam, n. 1 del ranking.

Risultati immagini per imre szello boxing wbo photos 2018

Par invece non combatterà  il molto atteso  il s.medio serbo Shfat Isufi (27-3-2), n. 1 WBO, che doveva affrontare  il tanzaniano Ibrahim Tamba (23-10-1).

Il match event è affidato al superwelter azero. russo Roman Zakirov imbattuto in otto match con sette successi per ko che affronterà il mancino messicano Daniel Vega Cota per il vacante IBO international dei dei 69.8 kg .


In programma anche il match del s.medio Mate Kiss (13-0-2), n. 12 WBO, che avrà come avverario un altro tanzaniano, Abdalah Paziwapazi (25-6-1).

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 622 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go