logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Pitufo" Diaz certo di battere Shakur Stevenson nel match delle future star

Come abbiamo già segnalato ai nostri lettori, il 20 Aprile al Madison Square Garden di New York, nel sotto clou della riunione imperniata sulla sfida valida per il mondiale dei welter WBO tra Terence Crawford e Amir Khanil, si affronteranno il 21enne Shakur Stevenson (10-0), medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Rio 2016, attesa star degli anni a venire contro il 24enne Christopher “Pitufo" Diaz, già titolare della cintura Nabo e recente challenger Wbo dei superpiuma . Un duello che ha scatenato già un altissimo interesse   sui social media americani. Su questo  confronto  tra due giovani in ascesa ha rilasciato una interessante intervista a BoxingTalk  Christopher "Pitufo" Diaz:

 Risultati immagini per Christopher  Pitufo Diaz  train Roach boxing   PHOTOS

-Mi chiedete come reagisco alla sicurezza di battermi che Stevensonha espresso sulla rete? Lasciatemi dire che ho combattuto un avversario migliore di lui. Masayuki Ito mi ha battuto ai punti, lo scorso luglio, ma credo di aver fatto un buon match. L' esperienza di Ito, prof dal 2009, era enorme rispetto alla mia, ma sono sceso dal ring a testa alta. Credo che Shakur sia troppo sicuro di sé. Questo è il pugilato professionistico e non dilettantistico, che è totalmente diverso. Il team di Shakur Stevenson ha fatto una scelta sbagliata accettando il match con me. Dimostrerò di essere un guerriero contro chiunque mi sia messo di fronte. Ha talento e potrebbe diventare un campione del mondo, ma in aprile non mi batterà. Mi sto preparando in modo meraviglioso sotto la guida del grande Freddie Roach. I test con gli sparring stanno andando bene e Freddie mi dice che sto migliorando. C'è ancora un po' d'i tempo e devo lavorare ancora duramente, ma posso già dirvi di non scommettere contro di me! Infliggerò a Shakur Stevenson la prima sconfitta professionistica. Dopo questa sfida, i suoi fan potrebbero benissimo diventare i miei fan-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 511 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44