logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

11 febbraio 1990-A Tokyo Buster Douglas batte Tyson e sconvolge il mondo

Buster Douglas Mike Tyson

Ricordiamolo quell' 11 febbraio 1990.  Si un numero 11,terrribile per l'allora campione imbattuto dei massimi IBF-Wba- Wbc. Come si fà a dimenticare il giorno in cui   il più indistruttibile uomo del mondo un certo Mike Tyson fini' al tappeto dopo 10 round per mano di un gigante  di nome   Buster Douglas  un orsone dell'Ohio  che aveva giàassaggiato la polvere  in un tentativo precedente per  la cintura Ibf.
  Mike Tyson  racconta :

"L'8 gennaio 1990, sono salito a bordo di un aereo per volare a Tokyo.  Non volevo combattere ma Don king mi obbligò.  Tutto quello che mi interessava allora erano le feste e le donne . Non ho considerato Buster Douglas una vera sfida", Ricorda Tyson. Non mi sono nemmeno preoccupato di guardare nessuno dei suoi combattimenti in video. Avevo  battuto facilmente tutti quelli che lo avevano vinto e sudare e pensare a cosa dovevo fare per batterlo mi dava fastidio.Arrivai a Tokyo con 30 kg in più e mi costrinsero ad allenarmi  a fare delle grandi sudate   Purtroppo non potevo farne a meno  e  il mio team mi minacciò che non avrei preso soldi se non mi fossi allenato.  Ma a me non interessava. .Oltre a fare sesso con le cameriere, dell'albergo mi interessava  rivedere  una  giovane ragazza giapponese con cui ero andato a letto  l'ultima volta che ero  andato in Giappone.  Mia moglie Robin Robin andava a fare la shopping e io scendevo al piano di sotto dell'hotel dove questa ragazza aveva una stanza ... Questo  fu  il mio allenamento per Douglas. "

Risultati immagini per You tube  Buster Douglas bEat Mike tYSON  BOXING  photos


La maggior parte dei bookmaker aveva  rifiutato di prendere scommesse per il combattimento. The Mirage, l'unico casinò di Las Vegas disposto a offrire quote agli scommettitori,  segnalò sulla lavagna Douglas  "vincente "  42-1 underdog e  non furono molti a  guadagnare una cifra pazzesca. Tra questi un italiano di Milano che scommese contro Tyson 500 dollari e ne incassò quasi 25.000.   Dal giorno del peso a   un'ora prima del match Tyson non fece altro chr litigare con Don King . Vediamo come andò a finire....

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI