logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ramirez: -Ora voglio altri titoli o salirò nei pesi welter-

Come avevamo previsto, il campione Wbc dei leggeri, José Ramirez (24-0, 16 KO), ha avuto problemi a battere lo sfidante José "Chon" Zepeda (30-2, 25 KO), la notte scorsa davanti a 14.034 fan affluiti al Save Mart Arena di Fresno per applaudire i tanti atleti californiani in cartellone. Ramirez ha vinto solo per spit decision: 114-114, 115-113, 116-112.
Risultati immagini per Jose ramirez beat Zepeda boxing Photos

"Era un mancino molto forte e intelligente. È arrivato qui ben preparato-Ha detto il campione al termine della fatica-Ha mantenuto bene la distanza e si è mosso molto e ciò ha reso la lotta dura e serrata, ma penso di averla portata a termine nella maniera migliore, mettendo a segno i colpi più efficaci. Ora voglio affrontare i campioni veri e incontri di riunificazione. In caso contrario, potremmo pensare di salire nei welter. Ho altezza e dimensioni adeguate. desidero comunque precisare
 che sono in grado di fare ancora comodamente il superleggero. Il mio obiettivo primario è conquistare altri titoli. Se non esiste questa  opportunità, allora potrei salire di categoria".
Bob Arum è però molto prudente e non si sbilancia: 
 "E' stata una sfida bella e competitiva. Non sono il giudice più imparziale, ma ho visto Ramirez vincere  116-112. José ha chiuso forte il combattimento. Ma dobbiamo dare il massimo credito a Zepeda. È venuto per vincere e ad offrire un grande spettacolo".
 
A Bob Arum è stato chiesto se è già fissato il match tra Ramirez e il campione "Diamond" Wbc, Regis Prograis (che aveva confermato la notizia), ma non ha voluto rispondere.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 856 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go