logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rey Vargas: -Ho vinto nettamente, ma anche adeguarmi allo stile "sporco" di Manzanilla-

Vargas è stato sorpreso nel secondo round con un gancio sinistro al mento, che l'ha mandato al tappeto. Il messicano ha superato con difficoltà la ripresa, nonostante la pressione di Manzanilla. Tuttavia ha poi una prestazione migliore nel resto del match, nonostante diverse ferite, vincendo per 117-108 secondo tutti i giudici.
Non può però festeggiare del tutto, perché i suoi fan  hanno tremato quando il sinistro di Manzanilla l'ha centrato alla mascella e messo al tappeto. Poi il messicano di Otumba si è rialzato e  ha ripreso in mano il match, durante il quale ha imposto la distanza, 
ma rimane l'immagine di quell'atterramento e di un combattimento difficile e scorbutico.

Alla fine Rey Vargas ha dichiarato: "Mi sento bene, ma il mio avversario ha combattuto troppo "sporco". E' 'stata una sfida complicata perché Manzanilla è un duro. Mi sono adeguato al suo stile ed è così che ho vinto nettamente. Avrei voluto mettere in mostra tutto il mio repertorio, ma non è stato possibile; ho fatto quello che potevo".


Franklin Manzanilla ha risposto : "Mi sentivo a disagio perché era più alto di me. Non ho combattuto mai  nessuno così alto prima. Gli ho fatto male nel secondo round  e ho cercato di continuare  a combattere e a colpire .  Sento di averlo  fatto bene.

https://www.youtube.com/watch?v=HnVjQVU3uoA

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 582 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44