logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Attraente sottoclou a Gvozdyk-Ngumbu con Abdukakhorov-Obara,Kavaliuskas,

Sotto clou stuzzicante quello che la Top Rank di Bob Arum sta allestendo per la riunione fissata per il 30 marzo alla 2300 Arena di Filadelfia a contorno del mondiale medio massimi WBC tra il detentore ucraino Olexander Gvozdyk (16-0) e il congolese Doudou Ngumbu (38-8).

In programma ci sarà l'eliminatoria della categoria welter IBF tra l’uzbeko residente in Malesia Qudratillo Abdukakhorov (15-0 foto), n. 4 del ranking, e il giapponese Keita Obara (20-3-1), n. 6, inizialmente prevista per il 6 gennaio a Kuala Lampur.

Il vincitore verrà designato sfidante ufficiale dello statunitense Errol Spence (24-0), che il 16 marzo ad Arlington in Texas metterà in palio la cintura da lui detenuta contro Mickey Garcia (39-0).

Altro protagonista della serata sara il peso welter lituano Egidjus Kavaliuskas (21-0), n. 1 WBO, che sarà opposto al discreto Ray Robinson (24-3), inattivo dallo sconfitta del mese di febbraio 2018 contro Yordenis Ugas.

Come già segnalato da Boxeringweb in questa occasione l'esplosivo peso medio camerunese naturalizzato francese Christian "Solide" Mbilli (13-0 13 KO), quarti di finale ai giochi di Rio 2016, farà il suo esordio negli Stati Uniti affrontando il pericoloso statunitense Christopher Pearson (16-2 12 ko), avversario da non sottovalutare vista la sua alta percentuale di successi prima del limite. 

Max 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 397 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go