logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eddie Hearn: "Joshua combatterà al Madison Square Garden in giugno"

Risultati immagini per Eddie Hearn boxing and Jarrell Miller PHOTOS

Il promoter Eddie Hearn ha detto a Talk Sport che il progetto di un match alla Wembley Arena il 13 aprile, per Anthony Joshua, è  sfumato. Ora il pluricampione dei massimi guarda verso New York, per affrontarvi  probabilmente Jarrell Miller in giugno al Madison Square Garden.
Mentre il rivale di sempre, Dillian Whyte, sta trattando un combattimento contro Dominic Breazeale e Deontay Wilder è rimasto indifferente all'ultima proposta di Hearn, l'ipotesi statunitense sembra la più percorribile.

L'organizzatore ha detto anche a DAZN: "C'è "silenzio radio" da parte di Wilder. Una parte di me vorrebbe vedere Joshua negli Stati Uniti contro  Miller, tra i primi cinque in questo momento e ciò sta facendo rumore in America. Al momento però non c'è nulla di certo. E' invece indiscutibile che per essere riconosciuto come una star globale, devi combattere in America e Joshua che riempe il Madison Square Garden con 21.000-22.000 persone sarebbe una bella soddisfazione.Vedremo cosa accadrà; penso che prenderà una decisione la prossima settimana".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 582 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44