logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manny Pacquiao, felice della vittoriosa performance, apre a Mayweather

Il campione del mondo dei welter WBA, Manny Pacquiao (61-7-2, 39 KO), ha tenuto una conferenza stampa dopo il successo su Adrien Broner (33-4-1, 23 KO). Il 40enne filippino, sostenuto da molti tifosi  convenuti all'MGM Grand Garden di Las Vegas da ogni parte degli Stati Uniti, é apparso raggiante.

Pacpost
"E' stato un piacere tornare a Las Vegas. E' stata una bella vittoria per me e il mio team. La nostra strategia era quella di attaccare senza tregua Broner, per annullarne lo stile e ciò ha dato buoni frutti.
Buboy mi chiedeva continuamente di non permettere ad Adrien di anticiparmi. E' un buon pugile, un ex campione. Non puoi prenderlo alla leggera. Rispetto lui e la sua squadra per aver dato vita ad una bella battaglia".

Per quanto riguarda il futuro, Floyd Mayweather era significativamente presente in prima fila e gran parte della stampa parla già della loro rivincita.

"Il mio messaggio a Floyd è che sono ancora attivo e se vuole tornare sul ring, sono qui. Anche adesso. Chiederò al mio promoter Al Haymon di vedere cosa faremo-Ha sottolineato Pacquiao-Se vuole uscire dalla pensione, allora lo annunci e mi sfidi. Sto aspettando proprio questo!".

pacquiao-broner-fight (22)

Ma Leonard Ellerbe, Ceo della Mayweather Promotion, pare smorzare gli entusiasmi degli appassionati:
"No, Floyd non è interessato ed è in pensione. Adesso basta. Ha avuto una carriera fenomenale e non ha nulla da dimostrare. Con la vittoria su Adrien Broner, per Manny si apeono altre possibilità, come Danny Garcia e Keith Thurman. Sarebbero tutte belle sfide".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 512 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go