logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Wbo vuole reintegrare Saunders; sarebbe il nuovo sfidante ufficiale

Dopo la squillante vittoria di sabato, il campione Wbo dei medi, Demetrius Andrade, potrebbe trovarsi di fronte  l'avversario di cui ha preso il posto.

Risultati immagini per Billy Joe Saunders boxing Photos
La Wbo discuterà il reintegramento dell'ex campione Billy Joe Saunders, destituito e depennato dalle classifiche per essere risultato positivo al doping, su parere di un'apposita commissione che si riunirà a Portorico.
"La prossima  settimana il comitato della Wbo prenderà in esame la possibilità di inserire nuovamente Billy Joe Saunders nel ranking di gennaio-Ha dichiarato il presidente Francisco "Paco" Valcarcel, a BoxingScene-Saunders potrebbe essere classificato contendente n°1 di Andrade".
Saunders (27-0-0; 13 KO) era stato campione per quasi tre anni dopo la vittoria nel  dicembre 2015 su Andy Lee, poi ha difeso il titolo quattro volte, fino a quando nello scorso anno la Wbo non l'ha squalificato per la positività ad un test nell'agosto scorso, condotto dall'agenzia anti-doping WADA, che ha evidenziato tracce di oxilofrina, una sostanza vietata. Il pugile ha prodotto una documentazione in cui risultava che la sostanza incriminata era un semplice spray nasale, usato per migliorare la respirazione.
Se  Il Wbo decidesse il reinserimento di Saunders, egli prenderebbe il posto di David Lemieux in testa alla classifica. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 782 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go