logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Due campioni olimpici vincono a Verona (USA): Gaibnazarov e Conceicao

Due vincitori della medaglia d'oro ai giochi olimpici di Rio 2016 hanno combattuto venerdì sera nella riunione che la Top Rank ha organizzato al Turning Stone Casino di Verona nello stato di New York .

Continua la crescita del s.leggero uzbeko Fazliddin Gaibnazarov (7-0), vincitore del torneo della categoria dei 64 kg, che, come Shakur Stevenson, incontro dopo incontro sembra essersi adeguato agli schemi necessari per sfondare tra i professionisti. A Verona il campione uzbeko (foto) ha sconfitto per kot alla quarta ripresa il domenicano Ricardo Garcia (14-5-1).

Vittoria ai punti invece per il s.piuma brasiliano Robson Conceicao (11-0), oro nella categoria 60 kg, sul messicano Hector Ruben Ambriz Suarez (12-9-2). Nonostante l’ineccepibile successo la prestazione di Conceicao ha fatto storcere il naso agli addetti ai lavori, che non ritengono il modo di combattere del brasiliano adatto a sfondare tra i professionisti.

Debordante esordio tra i pro del peso medio Vikas Krishan (1-0) campione mondiale "youth" 2010, olimpionico a Londra e a Rio, pugile con le stimmate del campione che Arum ha definito l' "Hagler Indiano", che sconfigge in due riprese lo statunitense Steven Andrade (3-4).  

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 750 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go