logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Roy Jones e Nonito Donaire supportano Oubaali in vista della sfida Wbc

Due  leggende del pugilato moderno  Roy Jones Jr e Nonito Donaire hanno supportato in queste ultime settimane  il 32enne gallo di origini marocchine  Nordine Oubaali che tenterà di diventare  campione del mondo i Wbc il 19 gennaio a Las vegas .

Oubaali (14-0-KO11) si scontra con Rau'shee Warren (16.2) per il titolo  vacante e da due settimane ha  a disposizione  Nonito  Donaire,  come sparring di lusso .

jones-Donaire-Oubaali

  Roy Jones Jr ha supportato in questa preparazione Nordine ed è stato lui  a contattare Donaire  e a  chiedergli aiuto:

"Il suo potere è qualcosa che senti davvero quando sei lì dentro con lui e penso davvero che entrerà là dentro e farà un buon lavoro.- Ha detto Jones Jr a BoxingScene .

- E' stato un piacere aiutare Nordine che è un ragazzo d'oro ma la stessa cosa devo dire di  Nonito Gli ho chiesti di dare una mano con la sua boxe mancina ed è venuto qui senza proplemi lui che è quattro  volte campione del mondo. Un vero grande del pugilato  v Nessun mancino gli avrebbe dato  aiuto  a un fighter come  Oaubali  invece lui è venuto qua con grande umiltà . Ora  Nordine è a posto ed  è migliorato con i consigli  del campione filippino .Nordine è un combattente incredibile e penso che diventerà campione del mondo i a Las Vegas .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 943 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go