logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Boo Boo" Andrade attacca il "potere" di Canelo Alvarez

Demetrius Andrade, 30 anni, olimpico, già campione mondiale dei dilettanti a Chicago 2007, oggi titolare della cintura Wbo dei medi, è un tipo che ama parlar chiaro e infatti in un'intervista a Keith Idec attacca il "potere" .

Ma non si tratta di una cover del famoso film (The Siege) diretto da Edward Zwick, perché l'avversario da scardinare, per "Boo Boo", è il team che guida Canelo Alvarez.
Per ora Andrade è concentrato sul prossimo match contro Akarov, un russo della California che affronterà il 18 gennaio a New York.

Risultati immagini per Demetrius Andrade  boxing Photos

-Artur è un avversario vero, un duro che non molla mai e che per batterlo devi essere preparato al massimo-Dichiara Demetrius-Oggi, se non sei nella posizione di Canelo, devi prendere tutte le opportunità che ci sono. Quindi, per Akarov sarò concentratissimo e deciso a vincere in ogni maniera. Non sottovaluto mai nessuno anche perchè non posso permetterlo. C'è invece chi incassa 365 milioni di dollari per tre stagioni. Un investimento che va curato, perchè poroduca a sua volta denaro, ma così l'equilibrio non c'è più. Penso che di essere ancora nella stessa fascia di età di Alvarez, ma per lui c'è solo un percorso dorato e tutti gli altri devono "sbattersi" per rimanere a galla. Canelo, per meritarsi tutti i soldi che gli daranno, non può affrontare solo "barboni"; è una cosa perlomeno ignobile. Quindi, alla fine deve combattere con un pugile vero. Non gli pagheranno tutti quei soldi senza titoli, senza niente, solo per entrare sul quadrato contro l'avversario reperito in fondo alla strada. Dovrà prima o poi combattere con qualcuno come si deve. Dice: "Ora sono campione del mondo in tre categorie", ma contro chi ha combattuto per ottenere queste tre cinture? A parte Golovkin, ha superato gente come Rocky Fielding, Liam Smith e altri ragazzi più leggeri. Vorrei vederlo contro Danny Jacobs o i fratelli Charlo, che sono sinonimo di potenza. Stanno cercando di far diventare Canelo qualcosa che in realtà non è. Non può essere leggenda. Non è come Floyd Mayweather o Roy Jones. Non è come "Sugar" Ray Leonard, Marvin Hagler, Roberto Duran o Tommy Hearns. i quali si sono battuti tutti l'uno contro l'altro. Dicevano, questi fuoriclasse: "Combatterò il migliore" e lo hanno fatto!... E lui cosa fa? Prima o poi ci affronteremo e allora vedrete tutti di che pasta è fatto-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 593 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44