logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche la star irlandese Michael Conlan nel programma del Felt Forum a New York

Come già riferito da Boxeringweb, la Top Rank ha fissato per il 17 marzo al Madison Square Garden Theater di New York, l’ex Felt Forum, il prossimo impegno del supergallo irlandese Michael Conlan (10-0), campione mondiale dei dilettanti nel 2015, medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Londra nel 2012.

Non ancora ufficializzato il nome del suo avversario, anche se si parla con insistenza del laotiano Duarn Vue (14-1-2), vincitore del venezuelano Nehomar Cermeno, ex campione dei supergallo WBA.

Nella stessa riunione combatterà anche il russo Vladimir Nikitin (2-0), che sconfisse Conlan nei quarti di finale dei Giochi di Rio con uno dei più controversi verdetti di tutto il torneo.

Nell’incontro principiale della serata, Jessie Magdaleno (25-1) farà l'esordio tra i pesi piuma dopo la sconfitta di un anno fa contro il ghsnese Isaac Dogboe, che gli è costata la perdita dell’imbattibilità e della cintura dei supergallo WBO. Suo rivale sarà il portoricano Christopher Díaz (24-1), battuto nello scorso luglio dal giapponese Masayuki Ito per il mondiale dei superpiuma WBO, il quale scendera di categoria per disputare l'incontro.

Dopo la vittoria in due riprese dello scorso novembre su Yardley Armenta Cruz, prosegue il programma di risalita ai vertici delle classifiche mondiali del peso leggero portoricano Felix “Diamante” Verdejo (24-1), n. 10 WBO, interrotto dopo la sconfitta di inizio 2018 contro il messicano Antonio Lozada. Non ancora reso noto il nome dell'avversario.

In programma anche gli incontri del supergallo domenicano Jonathan Guzman (23-1), ex campione IBF, del 19enne superpiuma Joseph Adorno (11-0) e dei superleggeri John Bauza (11-0) e Josue Vargas (12-1), tutti e tre portoricani.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 898 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44