logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Badou Jack in work-out al Mayweather Boxing Club: -Sono un protagonista di oggi-

L'ex-campione in due categorie, Badou Jack, ha sostenuto ieri un allenamento aperto al pubblico a Las Vegas, presso il Mayweather Boxing Club. Il 35enne africano di nazionalità svedese si sta preparando per un match piuttosto difficile contro l'imbattuto Marcus Browne, valido per un titolo, anche se per il momento, oltre al primo annuncio del titolo Silver Wbc dei mediomassimi, corre voce che in palio ci sarebbe anche un titolo intermedio Wba. 

 Risultati immagini per Badou Jack Work out in Las vegas Mayweather Gym boxing Photos

Lo scopriremo nei prossimi giorni ma, a prescindere da ciò, la sfida sarà di grande visibilità essendo inserita nel cartellone del 19 gennaio, che avrà come clou Pacquiao-Broner all'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Risultati immagini per Badou Jack Work out in Las vegas Mayweather Gym boxing Photos
Badou Jack ha dichiarato alla stampa :

"Mi sento giovane e  sto ancora migliorando. Mi prendo cura del mio corpo ogni giorno. L'età non sarà un problema per me, sarà un vantaggio ... Sono stato testato in battaglia in grandi match  negli ultimi anni .  Ho vissuto  combattimenti duri.  Dq quattro anni non sono mai stato battuto  e dovrei  discutere su alcuni verdetti . Sono stato un protagonista in tanti programmi importanti  , quindi questa è una giornata normale sul lavoro. È eccitante come sempre e non vedo l'ora di fare un bello spettacolo.  Sul mio avvrersario Browne  non ho studiato molto. E' giovane, imbattuto, ma non ha mai affrontato un avversario del mio rango.- 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 941 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go