logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 30 marzo a Liverpool in azione Liam Smith e Hughers vs Davis titolo EBU

Abbiamo segnalato questa mattina che  l'ex campione Liam Smith (26-2-1-foto ) ha reso noto la conclusione del suo rapporto contrattuale con la Queensberry Promotion della famiglia Warren che lo aveva magistralmente diretto dal suo passaggio al professionismo del 2008 alla conquista del mondiale s.welter versione WBO del 2015 quando, sul ring di Manchester, si impose sullo statunitense John Thompson per KOT alla settima ripresa.

Come i suoi fratelli Stephen, Paul e Callum, Liam si è accordato con la Matchroom di Eddie Heran con la quale disputerà i suoi prossimi tre incontri.

Il primo di questi è previsto abbia avere luogo il 30 marzo alla Echo Arena di Liverpool dove, con tutta probabilità, affronterà Sam Eggington (23-5), ex campione europeo welter.

In quella stessa sede dovrebbe andare in scena l'incontro valevole per l'europeo dei s.leggeri tra Joe Hughes (17-3-1), campione dallo scorso novembre quando conquistò il titolo battendo a Firenze Andrea Scarpa, e Robbie Davis Jr (17-1), n. 8 del ranking EBU.

Max

L'ex campione del mondo Liam Smith si è unito a Matchroom Boxing

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 763 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go