logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jaime Munguia non scherza: -Dopo Inoue metterò ko Hurd, Charlo, Harrison e Lara

Il 22enne messicano Jaime   Munguia (31-0, 26 KO) farà la terza difesa del titolo Wbo dei superwelter, alla ricerca del 27° ko, contro il 29enne giapponese Takeshi Inoue (13-0-1, 7 KO), nel main event proposto in diretta da DAZN, il 26 gennaio al Toyota Center di Houston, in Texas. Negli ultimi giorni la stampa  messicana ha scritto molto sulle difficoltà del giovane di Tijuana a fare il peso. Ma  Jaime Aaron Munguia Escobedo (foto a dx), non sembra preoccupato:

Risultati immagini per Jaime Munguia  boxing Mex  Photos boxeo

"Mi rendo conto che dovrò fare dei sacrifici e credo che salirò di categoria nel gennaio 2020, non prima. Intanto voglio preparare al meglio il match di Houston. Non vedo l'ora di confrontarmi con Inoue. È molto forte, avanza e non gli importa di prendere pugni, perchè vuole colpire un ogni caso. Devo stare attento alla mano destra e acnon cadere nel suo piano di gioco. Ma sono allenato da Roberto Alcazar, quindi sarò molto tranquillo e preparato. Mi chiedete  cosa ne penso del fatto che molti colleghi non mi ritengono all'altezza? Ho visto i loro commenti, hanno detto un sacco di cose che dimostrano che non sanno nulla di me. Comincio a pensare che forse mi mancano di rispetto perché credono che io sia troppo giovane. Ma devo dire che farò in modo che mi rispettino il giorno in cui entreranno nel ring con me. Penso   che Tony Harrison, Jarrett Hurd, Jermell Charlo e Lara li metterei fuori combattimento uno dopo l'altro. Sono sicuro di poterlo fare".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 919 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44