logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Ray "Bum Bum" Mancini: Canelo vs Golovkin va rifatto subito!

I meno giovani ricorderanno nitidamente Ray "Bum Bum" Mancini, campione mondiale dei leggeri tra il 1982 e il 1984, che raccolse grande interesse per le sue numerose vittorie prima del limite.

In un'intervista a Fighthub, alla domanda su chi potrebbe battere oggi il pluricampione "Canelo" Alvarez, Ray ha risposto senza esitazioni:

Risultati immagini per Ray Boom Boom mancini   today boxing Photos

-Sicuramente il campione dei pesi medi IBF, Daniel 'The Miracle Man' Jacobs (35-2, 29 KO) e Gennady 'GGG' Golovkin (38-1-1, 34 KO)! Con Jacobs il duello potrebbe essere più vicino, se Canelo decidesse di tornare nei medi. Con Golovkin invece non sono ottimista, perchè De La Hoya aspetterà il più possibile a concedere la rivincita del match dello scorso settembre a Las Vegas. Ho pensato che Golovkin abbia vinto il primo combattimento e anche il secondo incontro. Se i punteggi erano in  parità prima dell'ultimo assalto, posso affermare che nell'ultimo Gennady ha dominato. La maggior parte delle persone a bordo ring ha pensato la stessa cosa. Mi piace Canelo, non fraintendermi, è un degno un campione. Penso che comunque vorrebbe tornare per risolvere qualsiasi controversia in sospeso e fare il terzo, ma non è superiore a Golovkin (37 anni ad aprile - ndr). È ridicolo rimandare il terzo match. I veri pugili lo fanno subito. Ray Leonard e Robert Duran tornarono sul quadrato immediatamente. Questo sarebbe il più grande combattimento per entrambi. Perché scegliere qualcun altro per il dtentore? Purtroppo non sono ottimista. La Golden Boy farà di tutto per fare invecchiare Golovkin un altro anno...Non so se  mi spiego...-
 
Ecco chi era Ray  Mancini:
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI