logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Aumentano le probabilità di una sfida Malignaggi-McGregor

Risultati immagini per Conor Mcgregor vs Paulie Malignaggi boxing Photos
Torna d'attualità la sfida tra Conor McGregor e Paulie Malignaggi. Le voci sono qualificate e conoscendo  la feroce rivalità tra i due ex campioni, l'evento appare probabile entro il 2019.

McGregor è ancota un atleta UFC, ma il presidente del circuito, Dana White, sta inserendosi anche nel mondo della boxe. A questo punto, pare che entrerà in gioco anche un altro "attore" famoso: il leggendario Roy Jones che, con la sua società, supporterà Dana Whyte e nello stesso tempo potrebbe curare gli interessi di Malignaggi in tale business.
Un incontro di boxe, magari condito con qualche elemento di kick boxing, quale Malignaggi-McGregor, risulterebbe appetibile per molte emittenti televisive che attualmente operano nel mondo MMA , come UFC Fight Pass.
Paulie è in pensione dal marzo 2017, ma ha mantenuto grande popolarità nel ruolo di commentatore televisivo, mentre McGregor è affamato di visibilità e sta inviando sfide a tutti (leggi Mayweather e Nasukawa).
 
Ovviamente la sede più adatta sarebbero gli States, ma l'irlandese dovrà prima risolvere la situazione che lo vede passibile di una squalifica per il caos causato a Las Vegas, dopo il match contro Khabib Nurmagomedov in gennaio.
Possible Conor McGregor vs Paulie Malignaggi 2019 Boxing Match In Play
Malignaggi va ko in un allenamento con McGregor

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 779 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go