logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oscar Valdez si allena pubblicamente a Frisco in attesa di Tommasone

Ieri, il campione dei pesi piuma WBO  Oscar Valdez e l'emergente leggero Teofimo Lopez hanno sostenuto un allenamento pubblico a Frisco, in Texas, per promuovere il "Super Saturday", inerente la manifestazione di  sabato 2 febbraio, al Ford Center at The Star.

Valdez-lopez-Arum

L'incontro di Valdez contro il nostro Carmine Tommasone, amministrato dalla Opi Since 82, sarà proposta negli States e in tutto il Messico, rispettivamente da ESPN ed ESPN Deportes, come pure il match  valido per l'IBF vacante tra Richard Commey e Isa Chaniev. Molta attesa anche la performance del 21enne di Las Vegas, Teofimo Lopez, che affronterà l'esperto mancino Diego Magdaleno. Questo  incontro precederà la terza "perla mondiale" della serata tra il campione dei mediomassimi WBO, il  colombiano Eleider "Storm" Alvarez, e l'ex titolare russo, Sergey "Krusher" Kovalev.
Dopo l'allenamento pubblico tenuosi al Tostitos Championship Plaza, presso il Ford Center at The Star, Oscar Valdez ha dichiarato:

-È stato un ottima seduta di guanti quella che ho disputato sotto le direttive del mio coach Eddy Reynoso. La preparazione é particolarmente brillante; Eddy non solo ha lavorato su ciò in cui sono bravo, ma ha anche aggiunto un nuovo elemento al mio repertorio. So che posso migliorare la difesa, pur rimanendo lo stesso combattente d'azione che i fan ci sono abituati. Affronto un italiano duro e imbattuto e so che dovrò essere pronto al 100%. La sosta di undici mesi è stata lunga, ma ho dovuto aspettare di essere  guarito perfettamente dalla frattura alla mascella per rientrare e non vedo l'ora di combattere".

oscar-valdez (8) _4

teofimo-lopez (1) _6


lopez-valdez (2)
. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 706 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go