logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per l'esordio nei massimi di Usyk si fa un nome importante: Jarrell Miller

Secondo il Mirror, la superstar dei massimi-leggeri sta preparando i piani per lo sbarco nei pesi massimi e avrebbe già individuato un possibile avversario.

Risultati immagini per olexandr Usyk  boxing  photos
Per Olexandr Usyk (16-0), il 2018 è stato l'anno in cui ha consolidato una carriera già prestigiosa. Dopo avere vinto l'oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012, nel 2014 era già campione Intercontinental Wbo dei cruiser e quindi diventa campione Wbo, titolo difeso quattro volte, conquistando poi anche il Wba. Con la semifinale e la finale delle World  Super Series, è diventato campione delle quattro sigle.
Il più grande problema per la stagione entrante sarà per lui trovare la giusta sfida per salire nella massima categoria.  E' una sua scelta, così com'è stata sua la decisione di non affrontare subito Joshua in aprile.

Con  il supporto del suo team e la collaborazione di Eddie Hearn, Usyk sta cercando un rivale che possa introdurlo nella nuova categoria, ma anche lanciarlo subito nell' elite dei migliori. Ed ecco che la prima indiscrezione proveniente da fonte autorevole indica il prossimo avversario: Jarrell Miller!
Se Usyk con la propria tecnica riuscirà a prevalere sulle dimensioni e sulla forza fisica dell'imbattuto  gigante di Brooklyn, la sua candidatura ad un titolo dei massimi sarebbe più che autorevole.

Quando, dove e come?  Tra un paio di settimane probabilmente lo sapremo...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 659 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go