logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warrington, campione Wba dei piuma, vuole battere Frampton per spiccare il volo

L'imbattuto campione di Leeds, il 28enne Josh Warrington, combatterà sabato a Manchester contro l'irlandese Carl Frampton. Tra Leeds e Manchester ci sono poco più di 70 km. ed è certo che migliaia di fans di  Warrington si precipiteranno a sostenerlo. Nonostante il "fattore campo", la più giovane età e il record candido, il campione non è il favorito, anche se gli allibratori sono prudenti sull'esito: 1 a 2 per Frampton alla MEN Arena.
Risultati immagini per Leeds Sports Josh Warrington train for  Frampton boxing Photos

"Nessuno potrà più avere dubbi su di me, se vincerò- Ha dichiarato Josh a The Irish News-Vorrei terminare il 2018 con due successi, prima su Lee Selby poi su Carl Frampton, due dei migliori piuma al mondo. All'inizio di quest'anno la gente mi avrebbe riso in faccia se avessi affermato che io, Josh Warrington, avrei battuto battuto entrambi, ma dentro di me ho sempre avuto questa convinzione. Sono un vero pugile, sono un campione e voglio misurarmi con i migliori ed è per questo che ho accettato Carl. Dopo nessuno potrà dire: 'Oh, è stato solo un colpo di fortuna il fatto che ho vinto un titolo mondiale',.Sapranno che sono un vero campione mondiale.
Sabato è il giorno della laurea. Sono stato molto paziente e ho fatto molta strada, ho battuto tutti quelli che sono stati messi di fronte a me, ho vinto tutti i titoli che avevo bisogno di vincere, ho vinto le eliminatorie finali per per guadagnarmi la chance di battermi con il campione e ho battuto Lee Selby.
Sogno e aspiro di andare a combattere a Las Vegas proprio come Carl ha fatto l'anno scorso e andando avanti cercherò di riunificare i titoli dei piuma. Ecco dove voglio essere e tutto inizia sabato sera contro  Carl."
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 480 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go