logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Derek Chisora promette il ko a Whyte: é il match della "disperazione" per "Del Boy"

Risultati immagini per Dillian Whyte Dereck Chisora BOXING pHOTOS

Dereck Chisora si dice consapevole che dovrà vincere per ko, sabato sera contro Dillian Whyte, per non dover essere vittima del giudizio della terna giudicante che lo penalizzò, nel dicembre del 2016 a Manchester, con un verdetto di split decision. Egli ha sempre detto che solo uno dei  giudici, ovviamente quello che gli assegnò 115 a 114, aveva letto bene il combattimento, mentre gli altri due preferirono Whyte perchè è più simpatico alla gente. Un'affermazione che può essere vera, ma che genera una situazione che allora potrebbe ripetersi sabato 22 dicembre, alla O2 Arena a Londra,

"Io parto sempre convinto che i giudici siano equi, ma è fuori discussione che sabato debba mettere Dillian ko- Ha detto Chisora ​​a Sky Sports News-Ho in mente quello che è successo due anni fa e prenderò le adeguate contromisure. Devo batterlo. Non so ancora come, ma lo metterò fuori combattimento. Sicuramente, quando il gong suonerà,andrò a cercarlo per tutto il match-.

Dillian Whyte  parte chiaramente favorito. I bookmaker ieri pomeriggio l'hanno indicato "vincente" 1 a 3,20 e anche dal punto di vista trecnico appare evidente che il n.1 del ranking  Wbc e Wbo potrà  "aspettare"  Del Boy e colpirlo di rimessa, quando nei furibondi attacchi commetterà degli errori. Ma, attenzione, è anche vero che Whyte  è il solo che ha tutto da perdere in questo match,' The Body "Snatcher", se vincerà, nei primi sei mesi del 2019 avrà un mondiale, mentre Chisora non l'avrà più,  probabilmente anche in caso di successo. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 481 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go