logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Nonno" Lolenga Mock non demorde: il 19 gennaio in Danimarca

Continuerà anche nel 2019 la gara a distanza su chi avrà prima una chance mondiale tra Firat Arslan (44.8.3), unico n°1 di 48 anni (Wbo cruiser) nelle quattro classifiche mondiali e il 46enne Lolenga Mock (42-15-1, 13 KO), ancora classificato nella  top 15 Wbc.
In verità, si pensava che dopo la sconfitta con il turco Avni Yildirim, nello scorso settembre, il  "Lumumba Boy" avrebbe appeso i guantoni al chiodo, ma ci eravamo sbagliati! Infatti ha annunciato  che continuerà l'inseguimento al titolo mondiale e combatterà il 19 gennaio, nel sottoclou della difesa del titolo delle  supergallo femnminili WBO di Dina Thorslund contro la 38enne Alesia Graf, allo Struer Energi Park, in  Danimarca.
Risultati immagini per Lolenga Mock  train   Danmark boxing  Photos

"Non vedo l'ora di combattere-Ha detto Lolenga Mock-La gente parla sempre della mia età non più verde, ma io mi sento ancora  giovane e più esplosivo che mai.  A Struer voglio mostrare alla gente che sono ancora qui. Sto ancora migliorando e non vedo l'ora di dimostrarlo. Sto inseguendo il sogno di diventare campione del mondo e grazie alla fiducia di Sauerland posso assicurare che la mia carriera è ancora lontana dalla fine. Dopo il match a Struer, sono proteso alla sfida per il titolo nella prima parte del 2019."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 459 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go