logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Filadelfia le sfide mondiali di Katie Taylor e Jono Carroll per San Patrizio

RTE News annuncia che gli appassionati di boxe irlandesi potranno avere una grande serata nel marzo 2019, in occasione del  tradizionale weekend di San Patrizio, a Philadelphia. Sono in via di definizione  due match, entrambi con il titolo iridato in palio, in cui saranno protagonisti la fuoriclasse Katie Taylor e il 26enne superpiuma Jono Carroll (16-0-1), recente titolare IBF Intercontinental.

Katie Taylor was extremely impressive last Saturday.

Per Katie Taylor sono in corso contatti per cercare di farle conquistare un'altra cintura contro Delfine Persoon, Rose Volante, Amanda Serrano oppure addiritura con la pluricampionessa Cecilia Brækhus. 

La Taylor ha deliziato il pubblico quando ha battuto Eva Wahlstrom, sabato scorso a New York.

Nel frattempo, Jono Carroll è  a sua volta pronto a cogliere l'opportunità per il titolo mondiale IBF dei supeepiuma contro Tevin Farmer.

Il promotore Eddie Hearn ha dichiarato alla FL TV che Carroll avrà tale chance:

"Credo che Jono Carroll sarà il prossimo ad affrontare Tevin Farmer, nel weekend del "Paddy's Day", a  Filadelfia . Speriamo di annunciare il match la prossima settimana."

Anche Michael Conlan è pronto a combattere nel medesimo fine settimana, probabilmente a New York contro un avversario ancora da reperire.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 409 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go