logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Importante accordo tra la Pbc di Haymon e ITV britannica :15 riunioni annuali

Risultati immagini per Boxing Premier Boxing  boxing Photos

 

È notizia di poco fa il raggiungimento di un accordo televisivo tra Haymon Sports, Premier Boxing Champions (PBC) e la rete Britanica ITV per la copertura televisiva nel Regno Unito dello show statunitense nei prossimi tre anni.

La collaborazione garantirà un minimo di 15 riunioni annuali in cui vedremo all’opera alcuni fra i 160 pugili sotto contratto con la PBC.

“Questo accordo senza precedenti tra PBC e ITV è un’ottima notizia per gli appassionati del Regno Unito. Non vediamo l’ora di offrire agli spettatori grandi eventi e l’opportunità di ammirare alcuni tra i migliori prospetti del panorama mondiale”, ha dichiarato Niall Sloane, direttore Sport di ITV.

La maggior parte degli eventi saranno trasmessi in chiaro sui canali di ITV mentre alcuni saranno disponibili in PPV su ITV Box Office, canale pay dell’emittente.

“ Portare eventi di questa importanza sulle nostre piattaforme ci permette di sviluppare la nostra strategia More Than TV”, ha affermato Julia Ashorth, responsabile Strategia di ITV.”

 Soddisfazione anche da parte di Haymon Sports:” Siamo entusiasti di questo accordo con la più grande emittente commerciale del Regno Unito. Porteremo i migliori pugili nel Regno Unito”, fa sapere Tim Smith, Vicepresidente delle comunicazioni della compagnia.

Questa offerta si va ad aggiungere al pacchetto di ITV Sport che comprende: l’esclusiva delle qualificazioni della nazionale inglese di calcio sia per gli Europei che per i Mondiali, il 6 Nazioni, l’esclusiva per il  Mondiale di rugby, il Tour de France e l’Open di Francia.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 563 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44