logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il derby Warrington vs Frampton sembra equilibrato ma non per Moore

Risultati immagini per Carl Frampton vs Warrington boxing PHOTOS

 

Si avvicina l'atteso derby della Manchester Arena del 22 dicembre . Il  28enne imbattuto campione Ibf dei pesi piuma  Josh Warrington  si misura con l'ex titolare di due categorie Carl Frampton in un clima di grande equilibrio. I bookmaker della City  prevedono un match molto equilibrato e sulle loro lavagne hanno  proposto  "vincente " lo sfidante  per 1 a 1,80 . La quota non è piaciuta per niente al padre e allenatore di Warrington mentre il famoso  coach di  Carl Frampton Jamie Moore  non è stupito affatto .

-Intanto ho molto rispetto per  Josh che contro Lee Selby è stato molto bravo. E non credo che abbia vinto perchè Lee era stanco per aver fatto il peso , penso invece che  Warrington abbia vinto perchè quella sera è stato il migliore .

Non deve dimenticare, però" che contro Carl Frampton la musica sarà diversa . Io credo che Frampton oggi sia un combattente d'Elite .Josh porta sul ring tanto  ritmo e lavoro, quindi sappiamo che Carl deve essere a posto  fisicamente ma posso dirvi che  è sulla buona strada.  

Non mi stupisco se Carl è il favorito. Il suo jab, il suo tempo  sulla  distanza è dei migliori che si possano vedere . Non tutti sanno  fare  il " dentro e fuori"nel modo in cui lo fà perfettamente  Carl. Ci vuole molto di più di un buon ritmo per metterlo in difficoltà  .  Josh  ha buone mobilità nei piedi,  ma è più lento , e  in difesa deve migliorare !
Lui  sarà sorpreso di quanto dura Carl. Senza offendere nessuno - Conclude Moore-  non sarei sorpreso se Carl vincesse prima del limite dopo un'opera di demolizione  -

Insomma le premesse  per aspettarsi un gran match ci sono tutte!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 829 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go